Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

giovedì 19 settembre 2013

Centro, Che centra???? centra centra!

Eccomi qua a farvi (SPERO!) ammirare un lavoro che ho realizzato durante questa lunga estate!!!
Anche se ho combinato poco , questo l'ho fatto e ne sono ( Più o meno) giustamente molto orgogliosa!!!!!
E' stato un lavoro lungo e periglioso ( voglio fare la dotta e parlare come un'antica saggia!!!).
Bando alle ciance ed ecco qua i miei centri ( da qui il titolo del post!)
 Questa sfilatura , non finiva più......
 Un sapore un pò antico dato da questa fotografia color seppia....ad evidenziare questo angolo particolare
 Sopra sotto piano piano prendeva forma la sfilatura....
ed ecco le foto tutte insieme , si nota che ho imparato a fare il collage con il computer?????
No vero?????
A presto  e buona settimana

5 commenti:

Francesca ha detto...

sono bellissime, e' vero lunghe da fare, ma il risultato e' appagante

Anonimo ha detto...

bellissimi i tuoi centri ma se da te non centrano da me centrano eccome!!!!

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Hai realizzato dei centri bellissimi e che soddisfazione,una sfilatura veramente originale e che pazienza!!!
Complimenti
Ciao Nadia

Andreana ha detto...

Bravissima Valeria,i tuoi centrini sono una meraviglia,con questa bellissima e importante sfilatura!Un bacio e buon fine settimana,Andreana

JudyC ha detto...

Truly admire your beautiful work! judy