Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

giovedì 16 maggio 2013

Piove piove......

E piove, ancora acqua da tutte le parti !!!!!
Non la sopporto più , non so più che fare, sono stanca fra un pò mi crescono i funghi in casa ( potrebbe essere un'idea per un secondo appetitoso, ma con la mia solita sfortuna sarebbero funghi avvelenati !!!)
Non vi preoccupate non sono in crisi depressiva , è solo che sono stufa di questo tempo.
La primavera è una stagione bellissima in genere!!!!!! Il sole che ti scalda ( na che non ti fa affogare dal caldo), il profumo dei fiori gli uccellini le farfalle ( sembro quasi una persona poetica!)
E invece piove piove piove!!!!!
Comunque ora vi faccio vedere una copertina che ho fatto per una bimba che deve nascere
Il tema della copertina era libero e io ho fatto una bella cicogna rosa!!!!

 Un piccolo fiocchetto rosa di organza per rifinire il tutto con un piquet a fiocchetti rosa
 Vola vola cicogna vola e porta il tuo fagottino prezioso alla nuova mamma!!!!
 Qualche gioco pronto per far divertire la nuova principessa appena arrivata

4 commenti:

Desi - My Lovely Hook ha detto...

É deliziosa! Adatta ad una piccola principessa! :)

Elena Zoia ha detto...

Se ti può consolare anche da noi continua a piovere e piovere...
La copertina è veramente delicata e bellissima, e tu sei stata
Bravissima !!!
Elena

il gomitolo di cotone ha detto...

Che meraviglia, la copertina è stupenda, i colori molto delicati adatti ad una principessina.
Un abbraccio, Giusy

Andreana ha detto...

Un altra copertina meravigliosa,degna di una principessa!Bravissima Valeria come sempre!Auguro che da te oggi splenda il sole,come da noi in Sardegna!Un bacio,Andreana.