Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 6 maggio 2013

anniversario

Oggi 6 maggio 2013 sono esattamente 23 anni che sto insieme a mio marito, 15 di matrimonio e 8 di fidanzamento ( che parolona fidanzamento mi fa ancor oggi impressione!!!).
Comunque oggi dopo 23 anni il mio maritino si è presentato a casa con un pacchettino piccino picciò, e mi ha regalato questo da aggiungere al mio braccialetto Pandora ( regalo suo e dei bimbi per il mio compleanno passato).
non è sicuramente il valore diestrinseco di questo regalo, ma quello intrinseco, le parole scritte su questo ciondolo unito al fatto che si è ricordato di questa data non ufficiale mi hanno illuminato la giornata!!!!
E in più anche il fatto che ha chiesto le ferie per stare dietro ai figli mentre io me ne vado a Italia Invita!!!!! ( ha ha ha)
A presto

7 commenti:

Elena Zoia ha detto...

Meno male che sento che qualche marito si ricorda anche di queste date !!! E qualcuno che si prende pure le ferie per mandare la moglie in fiera... Ma hai tutte le fortune del mondo ?????????? Scherzo...
Comunque ti faccio mille auguroni per questa data e ti auguro di festeggiarla per moltissimi anni ancora !!!
Elena

stefyfor ha detto...

Auguroni allora.
Stefy

morena ha detto...

Doppiamente bravo il maritino!!!!
A prestooooooooooo!!!
Smuackkk

il gomitolo di cotone ha detto...

Auguri cari per questa bellissima meta e complimenti al marito.
Un abbraccio, Giusy

silvia ha detto...

che gesto d'amore!!!! auguri a entrambi

Nunziatina C. ha detto...

Tantissimi auguri!!!
Ciao
Nunziatina

Letizia ha detto...

Tanti auguri per la metà così importante!
Complimenti a tuo marito che oltre a ricordarsi ha buon gusto!
Un abbraccio,
Letizia.