Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 4 marzo 2013

sono una vagabonda!!

Sono una vagabonda, mi lascio prendere dalle prime giornate di sole tiepido,
il letto mi richiama impietosamente verso di lui con dolci parole
Un libro sul comodino inebria del suo profumo di cose sconosciute i miei pensieri
e così i lavori languiscono nella mia borsa,
Così ho deciso che pubblicherò vecchi lavori, alcuni che non avete mai visto, altri che erano stati pubblicati su ìl vecchio blog,( non tutti non vi preoccupate ma solo quelli che erano spariti misteriosamente dal suddetto blog, non tanto misteriosamente ero stata io che con la mia ignoranza li avevo fatti sparire)
Perciò cominciamo con la sfilata. Oggi vi voglio presentare una mia lampada

A me piace moltissimo e a voi?????
Mi scuso in anticipo con quelli che avevano già visto qualcosa di quello che pubblicherò, ma ora spero di aver diviso bene le cose , in cartelle separate quello che ho già pubblicato da quello che devo ancora pubblicare e vediamo cosa salta fuori
a presto ( magari anche domani o dopodomani tanto adesso posso vivere di rendita sui miei lavori passati ha ha ha)

9 commenti:

silvia ha detto...

questa lampada è davvero molto bella! brava! e aspetto gli altri lavori...

morena ha detto...

Tesorino che dire se non che.....
E' MAGNIFICA!!!!
Baciotti.

Lucia Basterebbe ha detto...

Mi piace moltissimo questa lampada, ricamata con vera maestria..
Ti auguro un buon inizio di settimana...
A prestissimo...
Dolcissimamenthe.blogspot.it

Make up By carmen ha detto...

che bel lavoro bravissima... il tuo blog mi piace tanto ti ho trovata tramite Kreattiva se ti fa passa anche da me e seguiamoci a vicenda... un bacio

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Non capisco! Ma come fai a far languire i lavori in borsa se sei così brava? Questa lampada è meravigliosa.
Delizia i nostri occhi con altre meraviglie,aspetto con piacere.
Buona settimana Nadia

Anonimo ha detto...

veramente bella ma è chiaro da te solo cose belle e ben fatte!

Andreana ha detto...

sai Valeria anche a me è successa la stessa cosa:dal mio blog sono spariti molti lavori,forse è passato un folletto e gli ha portati via?Oppure ha ragione mia figlia che mi dice sono una imbranata?Complimenti per la lampada,è veramente molto bella,ed è la prima volta che ho il piacere di ammirarla!Sei bravissima in tutti i lavori che fai cara Valeria perciò un bacio per la bravura,Andreana.

Elena Zoia ha detto...

Bellissima e moooolto elegante...
Sei veramente brava !!!
buona settimana
Elena

il gomitolo di cotone ha detto...

Ma è stupenda questa lampada, complimenti!!
Giusy