Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

venerdì 8 marzo 2013

8 Marzo2013

Oggi é l'( marzo, dovremmo tutti ricordarci di fare gli auguri e sostenere noi donne, ma invece di regalare un mazzetto di mimosa ( piacevole ma lascia il tempo che trova) fermiamoci un attimo a pensare a tutte quelle donne che non possono vivere liberamente perchè costrette a sottostare a dei dettami sociali, religiosi o culturali, in tutte le parti del mondo.
Pensiamo a quelle bambine che solo perchè sono femmine vedranno preclusa ogni possibililà di scelta e a volte non avrannno neanche il diritto di nascere ( aborto selettivo). Lo so che non è con poche parole che si può risolvere i problemi ma a volte l'importante è iniziare a parlarne sperando che qualcosa inizi a muoversi.
Ora tanto per fare gli auguri un pò meno "prosaici vi presento un lavoro che ho fatto tempo fa, il primo proprio con la mimosa ( tanto per non uscire dal tema)
Sono dei set di tovagliette



A presto Baci baci

5 commenti:

silvia ha detto...

ma che belli! e buona festa anche a te

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Hai scritto delle belle parole,mi sono commossa.
Complimento per il lavoro.
Buona serata Nadia

Andreana ha detto...

Si hai ragione Valeria,non basta ricordarsi una volta all'anno di noi donne e donare una mimosa come segno simbolico,ma essere sempre rispettate,amate e protette ogni giorno della vita,questa sarebbe la festa più bella,perchè purtroppo succede spesso il contrario!A te gli auguri più belli e complimenti per i lavori:sono molto belli!!!...Un abbraccio Andreana.

morena ha detto...

Stipendi come ogni tuo ricamo!
Vorrei che ogni donna potesse sentirsi libera e leggera nello spirito ma purtroppo il traguardo e' ancora Molto lontano!
Baciotti Tesorino

Unknown ha detto...

Ciao Vale...che meraviglia!!!
Non ce la posso fare ma posso...AMMIRARE!!! ;) BACIONE. NI