Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

lunedì 21 gennaio 2013

Un album per Tommaso!!!!

Tempo fa ho fatto un album per il piccolo Tommaso, un mio cuginetto!!!!
IL primo figlio di una giovane coppia. Mi sono tenuta sul classico, anche se colorato, a me piace molto il classico ( se non lo avete notato) ma in questo caso ho voluto farlo in un caldo azzurro!!!!

Ecco un particolare, un paio di fiori e un piccolo fiocco!!! 
E tanto per scherzare un pò!!!!( Mi sento tanto un artista tipo ... Andy Wharrol forse......)



12 commenti:

mughetti fresie e tuberose ha detto...

Buon dì Valeria, complimenti per la tua creazione, e molto bella e dolcissima, sono un pò tornata in dietro con gli anni a quando i miei ragazzi erano piccoli!!!
Grazie per aver suscitato questi ricordi.
Continua così
Buon lavoro
Nadia.

morena ha detto...

E' STUPENDO!!!!
Baciotti Tesorino.
Morena

Anonimo ha detto...

Complimenti.. Ma Andy Wharrol a te ti fa un baffo!!! che ci provi lui a ricamare in quel modo !!!!

silvia ha detto...

che bellezza!!! dolcissimo e perfetto

Andreana ha detto...

Come copertina di un album e il massimo della perfezione e della bellezza,complimenti Valeria,hai creato un piccolo capolavoro!...Bravissima come sempre,un bacio Andreana.

Renza ha detto...

Bravissima!!! ,mi piace trovo questo ricamo molto armonioso e prezioso.
Un saluto Renza

Elena Zoia ha detto...

Bellissimo !!!!
E tu sei bravissima !!!!
Un saluto
Elena

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Degno di raccogliere le foto più belle del piccolo Tommaso
complimenti è molto raffinato
Cristina

Unknown ha detto...

complimenti per il tuo blog!!!!!ti seguo grazie a KREATTIVA!!!ti auguro una buona giornata ,vieni a farmi visita:
http://www.fairymonnalisadolls.com

Francesca ha detto...

Molto bello! Complimenti.

Unknown ha detto...

Ciao ti ho trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva.
I tuoi lavori sono molto belli e particolari. Ti seguo e se vuoi questo è il mio blog http://trafornelliepennelli.blogspot.it
Ciao

Lavanda e Lillà ha detto...

Ciao Valeria,
é molto bello e prezioso questo album un gioiello per contenere le foto più belle!
buona giornata,
Claudia