Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di lini, fili, ricami e non solo, in parole povere fatto dei miei sogni ad occhi aperti e delle mie passioni
Ti piacciono le mie creazioni, vuoi qualcosa di particolare per un giorno speciale, hai delle richieste particolari? Contattami tramite mail , sarò felice di risponderti

martedì 1 gennaio 2013

Buoni propositi

Ecco anche quest'anno è iniziato , e come tutti gli anni bisogna fare i propositi per l'anno nuovo!!!
ED ecco i miei!! ( Che puntualmente diserterò come tutti gli anni!!!):

1) Perdere quei 20 chili che ho preso dopo il matrimonio in questi 15 anni!!!!!
( 20 sono forse troppi????? 15 vanno meglio ????? Forse bastano 10!!!! Va be mi accontento di 5 , non sono esosa!!!!! ok ok ho capito basterebbe non prenderne altri sul groppone!!!),

2) prendermi un pò più cura di me, andare in palestra ( sono iscritta ma non ci vado mai!!) Truccarmi la mattina ( almeno pettinarsi appena alzate e andare sul blog un pò più tardi!!!), Incremarmi tutta  ( magari di una cremina profumata che ti tiri un pò su il morale ( fa anche quella).
Sono convinta che affronterei la giornata con più grinta e con un sorriso sul viso!!.

3) urlare meno con i miei figli su scuola eccetera ( no questo è impossibile non posso metterlo non succederà mai!!!!!)

4) Finire tutti i lavori che ho cominciato sparsi per casa  (anche questa penso che sia una causa persa in partenza!!!)

5) Realizzare tutte le idee che mi frullano in testa ( non mi basterebbero 20 anni  per questo)

6) Riordinare il computer mettendo a posto tutto l'hard disc che scoppia di cose ma che non ha un senso logico ( anche per questo ci vorrebbe almeno un annetto ma devo farlo assolutamente!!!!!)

Ecco questi sono i miei propositi!!!!
Non so se riuscirò a seguirli!!!!!
Comunque in ogni caso vi offro il mio più sincero augurio di buon anno nuovo e che porti a tutte voi ogni grammo di felicità possibile e creatività!!!!!

7 commenti:

sara ha detto...

Buon 2013!!!
ci sono dei propositi che dovrei fare anch'io,molto simili ai tuoi,ma credo anch'io che sia una causa persa...ci proverò..mah!!!

Cristina - Giardino del Ricamo ha detto...

Penso siano i propositi che tutte noi facciamo, qualcuno di sicuro andrà in porto ma non avvilirti per gli altri.
Tantissimi auguri e un abbraccio
Cristina

cinziacrea ha detto...

Personalmente ho deciso di non fare più nessun tipo di promessa, tanto poi le cose prendono sempre un verso opposto.
Spero solo che sia pochetto meglio degli ultimi 4 passati.
In bocca al lupo x questa nuova avventura e complimenti.
Ciao cara

Anonimo ha detto...

Quanti bei propositi per il nuovo anno...vuoi un consiglio? Concentrati su uno alla volta, forse così sarà più facile.
In bocca al lupo per il tuo blog, Tiziana.

Marjolein ha detto...

Thank you for your lovely comment on my blog!
I also wish you a wonderful new year!
Marjolein

gloria. ha detto...

scusa...forse l'ho scritto io?mi ritrovo in ogni tua singola virgola.....ti auguro di realizzarli tutti e....grazie per la visita.glo

Unknown ha detto...

Buon anno..spero che tu riesca a realizzare uno alla volta i tuoi buoni propositi...Io non ci provo neanche a scriverli!!!!
Amelina